Il nostro programma di educazione terapeutica al domicilio e da remoto è sempre a tua disposizione: Attiva Wellspect With You!

Ogni giorno noi di Wellspect ci dedichiamo a tutti coloro che utilizzano i nostri prodotti e i nostri servizi con un obiettivo ben presente: fare una reale differenza e offrire loro più tempo per la vita anche grazie ad un supporto personalizzato. Per questo puoi attivare il programma Wellspect With You.

Ogni giorno noi di Wellspect ci dedichiamo a tutti coloro che utilizzano i nostri prodotti e i nostri servizi con un obiettivo ben presente: fare una reale differenza e offrire loro più tempo per la vita anche grazie ad un supporto personalizzato. Per questo puoi attivare il programma Wellspect With You.

Crediamo che ogni persona debba avere accesso a tutte le risorse necessarie per prendersi cura della propria salute, intesa come benessere psicofisico e sociale e tutto questo è possibile garantendo l’accesso a una riabilitazione appropriata. Noi vogliamo contribuire concretamente al raggiungimento di questo obiettivo offrendo servizi personalizzati, erogati da personale specializzato e adeguatamente formato, tramite un supporto tangibile durante ogni fase della riabilitazione.

Scopri i servizi Wellspect With You

Il nostro intento è aiutarti ad acquisire la sicurezza necessaria per inserire con successo le terapie del cateterismo intermittente e dell’irrigazione transanale nella tua quotidianità, favorendo l’aderenza alla terapia e migliorando la tua qualità della vita.

Oggi, più che mai, il nostro impegno va avanti senza sosta e si arricchisce del nuovo programma di educazione terapeutica per il cateterismo intermittente e per l'irrigazione transanale sia in presenza che da remoto.

La gestione della vescica e dell'intestino si possono inserire naturalmente nella propria vita quotidiana, senza timore. Dal momento che si tratta di un percorso che richiede tempo e attenzione vogliamo essere al tuo fianco in ogni momento.

Grazie a visite al domicilio o anche da remoto da parte di infermieri specializzati la formazione sul cateterismo intermittente con LoFric e sull’irrigazione transanale con Navina Systems continuerà fino a quando ti sentirai completamente confidente nell'eseguire la terapia. In qualsiasi momento potrai sempre ricevere consigli personalizzati, ogni volta che ne avrai bisogno.

Sempre vicini per qualsiasi esigenza

I nostri servizi sono orientati a fornire tutto il supporto assistenziale a contenuto non clinico e soddisfano bisogni informativi, educativi e di accessibilità agli ausili:

  • È sempre attivo per te il Numero Verde 800 010601, dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 17:30 con orario continuato
  • Siamo al tuo fianco con il nostro Customer Care, un programma di assistenza dedicata attraverso cui puoi ricevere consigli e consulenza
  • Mettiamo a disposizione, come sempre, campioni gratuiti di prodotto
  • Puoi usufruire, in qualsiasi luogo e momento, del nostro servizio di consegna al domicilio dei prodotti. Tale possibilità prevede un accordo formale con la Asl di competenza.

Puoi attivare il programma gratuito Wellspect With You completando e inviandoci in qualsiasi momento il tuo modulo di adesione.

Attiva i servizi Wellspect With You

Se preferisci puoi inoltre sempre contattarci al Numero Verde 800 010601.

Argomenti: