Il nostro Customer Care è sempre con te per offrirti più tempo per la vita

Pubblicato da Cecilia Giordani, 24-apr-2020 11.15.00

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Ogni giorno noi di Wellspect lavoriamo per le persone che utilizzano i nostri prodotti e per chi si prende cura di loro, con un obiettivo ben presente: fare una reale differenza e offrire più tempo per la vita tramite servizi altamente personalizzati.

wellspect-with-you-v1 In questo particolare periodo, siamo presenti al vostro fianco per fronteggiare insieme una nuova sfida, quella dovuta all'emergenza COVID-19.
Oggi, più che mai, il nostro impegno va avanti senza sosta per garantire la continuità dell’attività produttiva e assicurare la consegna dei dispositivi a chiunque ne abbia bisogno, anche in una situazione straordinaria come quella che stiamo vivendo.

Sempre vicini per qualsiasi esigenza

I nostri servizi sono orientati a fornire tutto il supporto assistenziale a contenuto non clinico necessario alle persone con disfunzione urinaria e intestinale e soddisfano bisogni informativi, educativi e di accessibilità agli ausili:

  • È sempre attivo per te il Numero Verde 800 010601, dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 17:30 con orario continuato
  • Siamo al tuo fianco con il nostro Customer Care, un programma di assistenza dedicata attraverso cui puoi ricevere consigli e consulenza
  • Mettiamo a disposizione, come sempre, campioni gratuiti di prodotto
  • Puoi usufruire, in qualsiasi luogo e momento, del nostro servizio di consegna al domicilio dei prodotti. Tale possibilità prevede un accordo formale con la Asl di competenza.

Il nostro Customer Care è al tuo fianco

Il nostro servizio di assistenza è dedicato a tutte quelle persone che utilizzano cateteri intermittenti e dispositivi per l'irrigazione transanale (TAI). Si tratta di un servizio completamente gratuito che garantisce il supporto durante tutto il percorso pre e post erogazione della fornitura.

Puoi completare e inviarci in qualsiasi momento il tuo modulo di adesione che potrà essere inviato via mail a lofric.it@wellspect.com oppure ricevere consigli, consulenza, campioni gratuiti, contattandoci tramite

Wellspect With You

Siamo a tua disposizione per offrirti un’assistenza personalizzata e possiamo supportarti in diversi momenti della vita:

  • se devi scegliere il prodotto più adatto per te e hai bisogno di informazioni o di consigli
  • se vuoi ricevere campioni gratuiti
  • se vuoi un supporto durante il percorso di autorizzazione per la fornitura degli ausili, o se vuoi ricevere informazioni su rimborsabilità e reperibilità dei prodotti
  • se vuoi ricevere indicazioni e suggerimenti su come eseguire correttamente la terapia
  • se vuoi ricevere assistenza tecnica sui prodotti
  • se ti interessa ricevere informazioni sulla dislocazione dei Centri di Riabilitazione e Unità Spinali nel territorio o sulle associazioni di pazienti
  • se vuoi ricevere consigli e suggerimenti utili per la tua vita quotidiana

Crediamo che ogni persona debba avere accesso a tutte le risorse necessarie per prendersi cura della propria salute, intesa come benessere psicofisico e sociale e tutto questo è possibile solo garantendo l’accesso a una riabilitazione appropriata e a soluzioni terapeutiche sicure.

Per questo offriamo servizi personalizzati, erogati da personale specializzato e adeguatamente formato, tramite un supporto concreto in ogni fase della riabilitazione.

Il nostro obiettivo è fornire alla persona la sicurezza necessaria per inserire con successo le terapie del cateterismo intermittente e dell’irrigazione transanale nella sua quotidianità, mettendo in sicurezza l’aderenza alla terapia e migliorandone la qualità della vita.

Direttamente a casa tua

Per far fronte alle difficoltà che potresti incontrare nel reperimento degli ausili a causa delle limitazioni degli spostamenti introdotte con gli ultimi decreti per arginare il contagio da Coronavirus, abbiamo deciso di implementare il nostro servizio di consegna a domicilio.

Il servizio ti consente di ricevere i nostri prodotti direttamente a casa tua su appuntamento, con consegna al piano, garantendo una distribuzione capillare, qualità e tempi di risposta certi e assicurando così la continuità della terapia.

Consegna a domicilio

Argomenti: Customer Care, Salute