Wellspect with You: la parola a Svenn Poulsen CEO Wellspect

Pubblicato da Redazione Wellspect, 18-mar-2022 14.59.26

“Abbiamo scelto di dedicare il nostro impegno a migliorare la qualità di vita delle persone che necessitano delle nostre soluzioni terapeutiche"

"Desideriamo che tutti abbiano la possibilità di perseguire le proprie passioni, vivere i propri affetti, raggiungere gli obiettivi prefissati. Ci impegniamo per il benessere dei nostri utilizzatori non solo con un miglioramento continuo delle nostre soluzioni terapeutiche e dei servizi ma con l’impegno verso il mondo che viviamo, per fare una reale differenza e offrirti la tranquillità sia nella fase iniziale della terapia sia a lungo termine.”

“Questo è ciò che ci unisce in Wellspect. Condividiamo una forte passione per fare la differenza, una reale differenza, per i nostri utilizzatori, i nostri clienti e la società.
È questa passione che ci guida a ricercare costantemente nuove soluzioni e innovazioni. È alla base di tutte le nostre attività, a qualsiasi livello, interne ed esterne.
E non esiste una soddisfazione maggiore del ricevere tantissimi riscontri positivi dai nostri utilizzatori e dai professionisti sanitari".
 

Queste le parole di Svenn Poulsen, CEO di Wellspect

Siamo consapevoli dell’importanza di poter restituire a tutte le persone dignità e libertà e per questo siamo sempre al Tuo fianco, con una soluzione integrata che combina i benefici dell’innovazione del programma gratuito ‘Wellspect With You’ con quelli delle nostre soluzioni terapeutiche per la cura della continenza.

Wellspect With You offre servizi e assistenza personalizzata a contenuto non clinico a tutti coloro che vivono una particolare condizione e che per questo motivo utilizzano le soluzioni terapeutiche di Wellspect. Il programma soddisfa bisogni informativi, educazionali e di accessibilità agli ausili. Il nostro obiettivo è offrire più tempo a ogni utilizzatore per permettergli di vivere a pieno la propria vita, offrendo servizi dedicati e assistenza. Ci impegniamo ogni giorno per permettere alle persone di riappropriarsi della dignità di avere una vita piena e indipendente.

Attiva i nostri servizi gratuiti 

Argomenti: Wellspect With You, Esperto Alla Pari