Evie Toombes, ambasciatrice di Wellspect, vince il premio WellChild!

Pubblicato da Cecilia Giordani, 23-nov-2018 11.30.56

Cercami su:

Evie Toombes, la nostra giovanissima combattente, è stata premiata ai WellChild Awards di settembre: il Duca e la Duchessa di Sussex hanno premiato i successi di Evie. 

EVIE

Siamo davvero orgogliosi di sapere che Evie Toombes, giovanissima ambasciatrice di Wellspect, ha guadagnato il titolo di "Inspirational Young Persons" ai WellChild Awards.

Evie ha sedici anni ed è nata con la Spina Bifida. Questa malformazione l’ha costretta a sottoporsi ad un intervento alla colonna vertebrale che le ha causato gravi problemi: dal ginocchio in giù non ha sensibilità alle gambe tuttavia Evie va a cavallo senza problemi e ha vinto innumerevoli premi per il jumping.

Questa ragazza non è solo un modello di riferimento nello sport e nel para-jumping, ma anche nella vita quotidiana: è incredibilmente coraggiosa, onesta e rappresenta un modello per chi, fin da giovanissimo, lotta con il proprio essere diverso. Incontra spesso i bambini per parlar loro delle diversità e delle disabilità nascoste.

Cosa sono i WellChild Awards

I WellChild Awards vogliono celebrare le qualità, motivo di ispirazione, dei bambini e dei giovani del Regno Unito che sono gravemente malati e anche di chi, ogni giorno, fa la differenza nelle loro vite.
Il principe Harry è patrono dell’associazione WellChild:

Questi premi sono nati per far emergere un gruppo incredibilmente coraggioso di bambini e ragazzi. La vita per le famiglie che si prendono cura dei bambini gravemente malati è molto dura, senza WellChild è ancora più difficile.

Congratulazioni Evie!

Fonte: wellchild.org.uk/awards
Rimani sempre aggiornato, clicca sul pulsante in basso e registrati al nostro blog.

Registrati al nostro Blog