L’impegno di Wellspect durante l'emergenza COVID-19

Pubblicato da Cecilia Giordani, 25-mar-2020 11.14.09

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Noi di Wellspect HealthCare seguiamo da vicino la diffusione del COVID-19 sia su scala globale che locale e, pur sostenendo attivamente le misure adottate dalle autorità di competenza, abbiamo previsto ulteriori misure per garantire che chiunque abbia bisogno dei nostri prodotti e servizi, vi abbia accesso in qualsiasi momento e senza difficoltà.

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Noi di Wellspect HealthCare seguiamo da vicino la diffusione del COVID-19 sia su scala globale che locale e, pur sostenendo attivamente le misure adottate dalle autorità di competenza, abbiamo previsto ulteriori misure per garantire che chiunque abbia bisogno dei nostri prodotti (cateteri urinari per cateterismo intermittente LoFric® e sistemi per la gestione intestinale NavinaTM Systems®) e servizi, vi abbia accesso in qualsiasi momento e senza difficoltà rispondendo così all'appello delle Associazioni di pazienti.

Sappiamo, infatti, che tale necessità non cambia durante le circostanze straordinarie create dall'epidemia, e siamo pienamente impegnati a soddisfarle, assicurando la continuità della nostra attività produttiva e garantendo la consegna dei prodotti ai nostri clienti, indipendentemente dal luogo in cui si trovano.

Il programma Wellspect With You include infatti il servizio di Consegna a Domicilio delle soluzioni LoFric® e NavinaTM Systems®.

Il Customer Care Wellspect è a disposizione al numero verde 800.01.06.01 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 o all'indirizzo mail lofric.it@wellspect.com.

Vediamo insieme cosa comprende e come si accede al servizio.

Modalità di accesso al servizio

L'utilizzatore dovrà far riferimento all'ASL di competenza: il servizio è, infatti, erogabile solo su richiesta dell’Azienda Sanitaria Locale.

La consegna domiciliare

Il servizio di consegna domiciliare prevede la pianificazione e la presa in carico della fornitura, resa disponibile direttamente al domicilio della persona.

Wellspect HealthCare garantisce una distribuzione capillare, qualità e tempi di risposta certi. La persona evita così il disagio degli spostamenti; ha a disposizione a casa propria gli ausili, nel rispetto dell'aderenza alla terapia, nel giorno e orario convenuti; usufruisce di un’assistenza personalizzata con risorse dedicate senza alcun spostamento e attesa.

Il servizio è gestito da personale altamente qualificato e comprende tra le altre:

  • contatto con la persona per pianificare la consegna su appuntamento
  • assistenza telefonica sempre disponibile in orari d’ufficio e raggiungibile tramite il Numero Verde gratuito 800.01.06.01, senza alcuna attesa
  • spedizione personalizzata al domicilio della persona con colli anonimi che comprende la consegna degli ausili direttamente al piano
  • trattamento dei dati personali secondo la normativa vigente (GDPR 2016/679)

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Argomenti: Customer Care, Salute